Pagare on line è sicuro

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con CARTA DI CREDITO oppure con PAY PAL. Non è previsto l’acquisto tramite bonifico bancario. Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta: non paghi le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l'approvazione dell'ordine è immediata.

1. Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay) carta di credito accettate.

2. Arrivato allo step Pagamento, sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento Paypal: scegli se pagare con Conto Paypal o con  Carta di credito, inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

3. Clicca su Accetta e continua. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l'emittente della tua carta).

4. Al momento dell'ordine, il montante viene RISERVATO sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo AL MOMENTO DELL'EVASIONE dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere.

5. Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.

Perchè acquistare con Carta di Credito?

Hai almeno 4 buoni motivi per scegliere preferibilmente il pagamento con carta di credito al pagamento con bonifico bancario :

- non paghi alcuna commissione.

- la conferma del tuo ordine ai nostri depositi è immediata, riducendo al minimo la probabilità che i prodotti non siano più disponibili.

- la spedizione dell'ordine è più rapida perchè non occorre attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

- nel caso in cui decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso con richiesta di rimborso, il riaccredito avverrebbe automaticamente e in brevissimo tempo sul conto corrente della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento